The World Ends With You

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti gli appassionati e non di TWEWY!


2 partecipanti

    Hi! Mi presento a tutti!

    Julia
    Julia


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 29.01.10
    Età : 26
    Località : Italia! ~

    Hi! Mi presento a tutti! Empty Hi! Mi presento a tutti!

    Messaggio  Julia Ven Lug 29, 2011 8:22 pm

    Ehilà! ♥ Ciao a tuttiii!
    ~ Mi chiamo Julia, sono una donna per chi non l'avesse capito! Attualmente ho 13 anni e 7 mesi, suono in malo modo il flauto dolce e capisco ben poco della musica scritta se non con la scrittura delle note sotto, ho passione per lo scrivere, leggere, parlare e ballare! Per quest'ultimo infatti, grazie ai miei nonni materni, che sono diventati il 21/12/2010 maestri di ballo, mi esercito in questa attività come danzatrice del ballo da sala, dei balli di gruppo e in piccola parte di un ballo latino!
    ~ Adoro tantissimo Kingdom Hearts, Death Note, FullMetal Alchemist Brotherhood che sto vedendo da poco, Ufologia di cui mi informo di continuo, Final Fantasy di cui conosco solo pochi personaggi e una minima parte della storia di essi ed infine un po' Twewy, di cui conosco però ben poco..!
    ~ Spero di trovarmi bene qui e spero di imparare tutto su questo giuoco della Square Enix! Ciao!
    Kristian
    Kristian
    Admin


    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 26.01.10
    Età : 29
    Località : Shibuiya

    Scheda
    Punti Vita:
    Hi! Mi presento a tutti! Left_bar_bleue9999/9999Hi! Mi presento a tutti! Empty_bar_bleue  (9999/9999)
    Punti Esperienza:
    Hi! Mi presento a tutti! Left_bar_bleue0/0Hi! Mi presento a tutti! Empty_bar_bleue  (0/0)
    Punti Mana:
    Hi! Mi presento a tutti! Left_bar_bleue999/999Hi! Mi presento a tutti! Empty_bar_bleue  (999/999)

    Hi! Mi presento a tutti! Empty Re: Hi! Mi presento a tutti!

    Messaggio  Kristian Ven Lug 29, 2011 8:37 pm

    Ma benvenuta! <3
    Julia
    Julia


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 29.01.10
    Età : 26
    Località : Italia! ~

    Hi! Mi presento a tutti! Empty Re: Hi! Mi presento a tutti!

    Messaggio  Julia Ven Lug 29, 2011 10:50 pm

    Grazie mille! ^^

    Contenuto sponsorizzato


    Hi! Mi presento a tutti! Empty Re: Hi! Mi presento a tutti!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:24 pm